EVENTO BENEFICO IL 23 FEBBRAIO AL TEATRO SOCIALE
Concerto Swing al Teatro Sociale per celebrare l’anniversario del Rotary

L’evento benefico è promosso dal Rotary Club del Gruppo Olona. L’obiettivo è diffondere le attività del Rotary International e al contempo sostenere il progetto End Polio Now, con l’obiettivo di eradicare la Polio nel mondo. Si esibirà l’orchestra diretta da Cesare Bonfiglio

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il 23 febbraio alle 21 al Teatro Sociale di Busto Arsizio si terrà un importante concerto swing organizzato dal Rotary Club, per festeggiare l’anniversario della costituzione del Rotary ( 23 febbraio 1905). L’evento benefico denominato Concerto Grosso, è promosso dal Rotary Club del Gruppo Olona. L’obiettivo è promuovere le attività del Rotary International e al contempo sostenere il progetto End Polio Now, con l’obiettivo di eradicare la Polio nel mondo.

Il concerto è in collaborazione con la Nuova Busto Musica, Rotaract ed Inner Wheel ed è patrocinato dal Comune di Busto.  Si esibirà l’orchestra Swing &Song,band di professionisti composta da una decina di elementi  ed arricchita dalla presenza di alcuni ospiti, diretta dal  maestro Cesare Bonfiglio.

Il concerto, dal titolo, “Swing che passione-100 anni di musica e divertimento” sarà un modo per ripercorrere, attraverso i brani più celebri, la storia dello swing dagli anni Venti a oggi, con particolare attenzione all’importante scena swing italiana. Il coro dei bambini di quinta elementare dell’Istituto Tommaseo aprirà e concluderà la serata.

L’ingresso è libero con offerta fino a esaurimento posti disponibili.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA