OLGIATE OLONA
Consegna a domicilio di prodotti alimentari

Il Comune di Olgiate Olona, per agevolare il più possibile i cittadini, ha realizzato un volantino sul quale sono indicati tutti gli esercenti che in questo periodo effettuano consegne a domicilio di spesa e pasti

Loretta Girola

olgiate olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il Comune di Olgiate Olona, per agevolare il più possibile i cittadini, ha realizzato un volantino sul quale sono indicati tutti gli esercenti che in questo periodo effettuano consegne a domicilio di spesa e pasti.

“Con l’iniziativa consegna domiciliare di prodotti alimentari presso il Comune di Olgiate Olona – spiegano da Villa Gonzaga – l’Amministrazione comunale ha redatto un volantino sul quale sono indicati tutti gli esercenti olgiatesi disponibili a effettuare consegne a domicilio di spese e pasti. All’iniziativa hanno risposto positivamente diversi negozi di alimentari e alcuni ristoranti, a cui la cittadinanza, con particolare attenzione alla di fascia d’età over 65, è invitata a rivolgersi per ricevere presso il proprio domicilio piatti caldi e scorte alimentari, evitando così di dover uscire di casa.
È inoltre attivo il servizio comunale di consegna pasti al costo di 6,50 euro l’uno, a cui possono fare riferimento cittadini anziani impossibilitati a ricevere pasti in altro modo, che viene gestito dall’Ufficio dei Servizi Sociali, che è possibile contattabile al numero 0331 608711, interno 5.
Il Comune ringrazia coloro che hanno aderito all’iniziativa; se altri esercenti fossero interessati a dare la propria disponibilità a partecipare a questo servizio possono contattare l’Ufficio comunicazione e Urp”.

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA