I COMPLIMENTI AL NEO-PRESIDENTE COLLINI
Nuovo consiglio Ascom, le congratulazioni di sindaco e assessore Maffioli

Le parole del primo cittadino e dell’esponente di giunta all’indomani della nomina dei nuovi vertici dell’Associazione Commercianti

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

All’indomani della nomina dei nuovi vertici dell’Associazione Commercianti cittadina, il sindaco Emanuele Antonelli ha inviato una lettera di congratulazioni al  presidente Rudy Collini: “E’ con vero piacere che voglio porgere a te e al neo nominato Consiglio direttivo di Ascom Busto le più vive congratulazioni, mie personali e dell’intera Città. Con piacere perché la tua attività all’interno dell’Associazione è sempre stata improntata al bene comune che saprai cogliere e realizzare anche in questa nuova posizione di grande responsabilità. Il momento che viviamo non è certo prodromico a raggiungere risultati in breve tempo, ma sono certo che la tua attenzione e la tua costanza non verranno mai meno e alla fine produrranno i risultati che chi ti ha votato si attende. Da parte mia e dell’Amministrazione ci sarà sempre quella vicinanza che ha come elemento comune lo sviluppo del nostro Territorio e l’inclusione sociale”.

“Congratulazioni al neo presidente di Ascom Rudy Collini e a tutti i nuovi consiglieri, a cui auguro buon lavoro” così l’assessore al Commercio di Busto Arsizio Manuela Maffioli. “Conto di incontrarli presto – aggiunge l’assessore -, per proseguire nel proficuo lavoro già condotto fino a qui. Una collaborazione preziosa, nel massimo rispetto dei ruoli e delle competenze, che sta già dando i primi concreti risultati”.

“Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile, nei mesi scorsi, l’avvio di un percorso di estrema utilità per la città – conclude Manuela Maffioli -, in particolare al presidente uscente Romeo Mazzucchelli. Lavoreremo in continuità, nel solco già tracciato, per raggiungere insieme gli ambiziosi obiettivi che condividiamo”.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA