SKORPION KARATE
Coppa Italia CSEN, ottima prova per gli Skorpioncini

I giovanissimi dello Skorpion Karate di Castellanza, nella Coppa Italia CSEN  che si è svolta a Montecatini Terme, hanno conquistato ben 5 ori, 1 argento e 2 bronzi

Silvia Bellezza

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Ricco bottino di medaglie per i giovanissimi atleti dello Skorpion Karate di Castellanza che, nella Coppa Italia CSEN che si è svolta a Montecatini Terme, hanno conquistato ben 5 ori, 1 argento e 2 bronzi.  In questa occasione gli Skorpioncini hanno disputato un’eccellente prova portando a casa ottimi risultati.

Sale sul gradino più alto del podio, Giada Moroni  vincendo ben  2 ori (nelle categorie Kata Ragazzi e Percorso Ragazzi), si aggiudica 2 medaglie d’oro  anche  Dorotea Bertelli (Kata Juniores e Kumite Juniores -66). Un risultato ancora più lusinghiero considerando che entrambe le atlete avevano già conquistato il podio nell’ultimo Campionato nazionale Csen.

Primo posto Nel Kumite Master  (categoria over 40) per Cristian Fanelli che si rimette in gioco con un’ottima prestazione e conquista un prestigioso oro.

Un meritatissimo argento per Giorgio Dominici nella categoria Kata Sport Integrato. Si aggiudicano  inoltre la medaglia di bronzo, Matilde Micheli  (Kata eso) e Giada Moroni (Palloncino).

Ottimo quinto posto per Sofia Zedda  al Palloncino in una categoria che ha visto gareggiare cinquanta ragazzi, tra cinture blu e marroni.

Alla gara hanno partecipato anche Simone Piccoli, Nour Seif El Nasr, Alessandro Fiumani e Aurora Fanelli (alla sua prima gara), pur non essendo saliti sul podio sono stati tutti bravissimi.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA