Primo match ufficiale per i tigrotti
Coppa Italia, la Pro Patria battezza la stagione con il Gozzano

La Lega Pro ha diramato il calendario della prima giornata di Coppa Italia Serie C. La Pro Patria di mister Javorcic è stata inserita nel raggruppamento B. L’avversario già definito è il Gozzano. Domenica 12 alle ore 18 l’esordio ufficiale allo “Speroni”

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La Lega Pro ha diramato il calendario della prima giornata di Coppa Italia Serie C. Le successive gare della 2^ giornata e 3^ giornata dei gironi con tre squadre verranno determinate in relazione ai risultati delle gare della prima giornata. Nei gironi, ancora non del tutto completi per via dei ripescaggi in serie B e serie C ancora da definire, la squadra mancante è identificata con una X.

La Pro Patria di mister Javorcic è stata inserita nel raggruppamento B. L’avversario già definito è il Gozzano. I rossoblù, come la Pro Patria neopromossi in serie C, hanno recentemente incrociato il destino dei tigrotti nella Poule Scudetto di serie D. Allora il match terminò a reti inviolate e consegnò ad entrambe le formazioni la final four tricolore.

Mercoledì 8 agosto (o più verosimilmente domenica 12, nel caso il raggruppamento dovesse rimanere a due) per Pro Patria e Gozzano sarà il primo match ufficiale della nuova stagione tra i professionisti. In ogni caso, la prima gara tra biancoblù e rossoblù si disputerà allo stadio “Carlo Speroni” di Busto, mercoledì 8 agosto alle 20.30 o domenica 12 alle 18.

 

Questi gli accoppiamenti degli altri gironi.

Girone “A” – Mercoledì 8 agosto Cuneo-Albissola, Riposa: X

Girone “C” – Domenica 12 agosto Pro Piacenza-Virtusvecomp Verona

Girone “D” – Domenica 5 agosto Arezzo-Lucchese, Riposa: X

Girone “E” – Domenica 5 agosto Ravenna-Rimini, Riposa: X

Girone “F” – Domenica 5 agosto Gubbio-Vis Pesaro, Riposa: A.J. Fano

Girone “G” – Domenica 5 agosto Olbia-Arzachena

Girone “H” – Mercoledì 8 agosto Teramo-Fermana, Riposa: Rieti

Girone “I” – Mercoledì 8 agosto Paganese-Catanzaro, Riposa: X

Girone “L” – Domenica 5 agosto Matera-Potenza, Riposa: Bisceglie

Girone “M” – Domenica 5 agosto Vibonese-Siracusa, Riposa: Reggina.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA