Per limitare il contagio da Coronavirus
KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus ai propri dipendenti per invitarli a restare a casa

L’azienda proprietaria del brand Sushi Daily ha 11 chioschi nella provincia di Varese. Carrefour di viale Milano a Gallarate, Iper di Solbiate Olona e Tigros di viale Pirandello a Busto, solo per citare i più vicini a noi

VARESE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus a tutti i propri dipendenti per invitarli a restare a casa. L’azienda, leader nel food retail, proprietaria del marchio Sushi Daily con 11 chioschi all’interno delle più famose catene di supermercati nell’intera provincia di Varese (Carrefour di viale Milano a Gallarate, Iper di Solbiate Olona e Tigros di viale Pirandello a Busto Arsizio, solo per citare i più vicini a noi), ha intrapreso questa iniziativa per incentivare i suoi 175 dipendenti a limitare il contagio da Coronavirus.

In tutte le 11 nazioni in cui è presente, Italia, Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna, Svezia, Portogallo, Danimarca, Finlandia, Belgio e Olanda, KellyDeli rimborserà l’abbonamento alla popolarissima piattaforma streaming; oltre a Netflix l’azienda regalerà anche Deliveroo nella sua versione Plus, il globale servizio di food delivery che permette di ordinare cibo senza spese di consegna presso i ristoranti aderenti, usufruendo di sconti e offerte esclusive.

La nostra azienda è smart working native e caratterizzata anche da una età media molto bassa, 30 anni – spiega Silvano Delnegro, CEO di KellyDeli – quindi stiamo affrontando questo momento difficile, già un po’ equipaggiati. I nostri valori aziendali sono basati su un forte senso di comunità ed appartenenza. L’idea di Netflix e Deliveroo Plus è solo un piccolo gesto, per mostrare la nostra preoccupazione che le nostre persone riducano al minimo ogni rischio di contagio e di conseguenza la diffusione del Coronavirus”.

Copyright @2020