A SOLBIATE SESTO CASO DI CONTAGIO
Coronavirus, primo decesso a Marnate

Si tratta di un uomo che era stato ricoverato nei giorni scorsi, con patologie pregresse. Sale a 11 il numero dei positivi in paese, 21 persone sono in quarantena

Silvia Bellezza

VALLE OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Purtroppo si registra un primo decesso per Covid-19 a Marnate.

Si tratta di un uomo, con patologie pregresse, le cui condizioni si sono improvvisamente aggravate dopo il ricovero in ospedale. La notizia è stata confermata dal sindaco Elisabetta Galli che ha espresso la sua vicinanza ai familiari a nome della comunità: “Ogni parola risulta inopportuna e superflua ma ci tengo a manifestare alla famiglia la mia personale partecipazione e quella della comunità che rappresento, certa che l’abbraccio di tutto il paese arrivi ai familiari con affetto e vicinanza, non per alleviare il dolore ma per condividerlo”.

Il numero dei positivi in paese è salito a 11 mentre sono 21 le persone in quarantena.

A Solbiate, è stato comunicato il sesto caso di contagio in paese. In una nota, sul sito comunale, scrive il sindaco Roberto Saporiti: “Al nostro concittadino e ai suoi cari va tutto l’augurio della comunità solbiatese per una pronta e piena guarigione. Ciò dimostra, nonostante i trend degli ultimi giorni, che l’emergenza non è ancora finita. Quindi: continuiamo a rimanere in casa, ad uscire solo quando è strettamente necessario uno alla volta coprendoci bocca e naso; manteniamoci sempre a un metro dagli altri e non assembriamoci e seguiamo sempre le prescrizioni igienico-sanitarie”.

Copyright @2020