TERZA EDIZIONE
Corsa e divertimento alla Party Run

Una sgambata per le vie del centro prima della festa al chiringuito Shed Park, dove si sono esibiti gli iscritti delle realtà sportive cittadine

GIOGARA

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Pochi chilometri di corsa ma tanto divertimento alla Party Run. Domenica pomeriggio si è tenuta la terza edizione della manifestazione organizzata da Roy Group e Royal Time, in collaborazione con Atletica San Marco, Gruppo Agesp e Piscine Manara.

L’appuntamento era stato programmato per lo scorso 13 maggio, per poi essere rinviato a causa del maltempo. E domenica, sotto uno splendido sole, una quarantina di runner ha preso parte alla gara non competitiva lungo il percorso di tre chilometri allestito tra le vie del centro. Qualcuno ha partecipato vestito da animale, in linea col “dress code” della manifestazione.

Poi, tutti a rifocillarsi al chiringuito Shed Park del parco Foscolo: qui, nel party del dopo corsa, si sono esibiti gli iscritti di diverse realtà sportive cittadine. Presenti anche il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore alla promozione del territorio Paola Magugliani.

Copyright @2018