Quattro incontri di quattro ore ciascuno
Corso gratuito per badanti

Sono ancora disponibili alcuni posti per il corso gratuito per assistenti familiari organizzato dal Centro Medico Sant’Anna all’Arco anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Si tratta di 4 incontri di 4 ore ciascuno che si terranno a Villa Tovaglieri nei giorni 23, 30 marzo e 6, 13 aprile

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Sono ancora disponibili alcuni posti per il corso gratuito per assistenti familiari (badanti) organizzato dal Centro Medico Sant’Anna all’Arco anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Si tratta di 4 incontri di 4 ore ciascuno che si terranno a Villa Tovaglieri (via Volta 11) nei giorni 23, 30 marzo e 6, 13 aprile dalle ore 9.00 alle 12.00.

Specialisti del settore approfondiranno i vari aspetti dell’assistenza familiare: tra gli argomenti che saranno affrontati psicologia dell’anziano, assistenza di base, mobilizzazione, gestione degli ambienti, gestione quotidiana dell’anziano, alimentazione e stato di salute, regole legislative.

L’età minima per partecipare è di 18 anni.  Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Iscrizione obbligatoria al numero 0331 420890 (da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle 12.00).

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA