campionato dilettanti, prima categoria
Crisi Antoniana, divorzio con Canestrale

Giovanni Canestrale non è più l’allenatore dell’Antoniana. La notizia, ufficializzata in mattinata, è stata accompagnata nel pomeriggio dalle dimissioni del diesse Flavio Pace. Il nuovo mister sarà Cristian Pavone

Simone Testa

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Giovanni Canestrale non è più l’allenatore dell’Antoniana. La notizia è arrivata con un comunicato in mattinata: “Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per la passione e la professionalità dimostrata in questi mesi”.

Nel pomeriggio, sono seguite le dimissioni del Direttore Sportivo Flavio Pace, al quale vanno: “I ringraziamenti per tutto l’impegno profuso in questi mesi nei confronti della società e dei suoi tesserati”.

Dopo un avvio di stagione decisamente negativo dal punto di vista dei risultati, dove la società giallorossa ha raccolto solo tre punti con altrettanti pareggi in undici partite e collezionato ben otto sconfitte senza mai vincere, la dirigenza ha deciso di sollevare il mister dall’incarico per provare a dare una scossa alla squadra, che attualmente  occupa l’ultimo posto nella classifica del girone A di Prima Categoria. Sulla panchina di via Ca’ Bianca si siederà l’ex Arnate Cristian Pavone: a lui il compito di impostare l’operazione salvezza.

 

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA