Fagnano Olona
Da “Music for Emergency” diecimila euro per il nuovo Centro di Eccellenza in Chirurgia Pediatrica

Music for Emergency a Fagnano Olona è stata un grande successo, non soltanto organizzativo. Perché la cifra devoluta in beneficenza è superiore ai diecimila euro e sarà destinata per acquistare apparecchiature mediche per il nuovo ospedale in Uganda voluto da Gino Strada e Renzo Piano

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Music for Emergency del 19, 20 e 21 luglio scorsi a Fagnano Olona è stata un grande successo, non soltanto organizzativo. Perché la cifra devoluta in beneficenza, al netto delle spese sostenute, è superiore ai diecimila euro. La cifra raccolta verrà interamente destinata per acquistare apparecchiature mediche per il nuovo Centro di Eccellenza in Chirurgia Pediatrica a Entebbe, in Uganda. La costruzione dell’ospedale, progettato gratuitamente da Renzo Piano e dal suo team, è iniziata nel 2017 e sarà terminata entro fine anno; la struttura sarà operativa per la primavera del 2020.

“I volontari di Emergency ringraziano gli sponsor, i fornitori, le band che hanno suonato e soprattutto coloro i quali hanno partecipato alla tre giorni di festa: correndo, giocando al torneo di freccette, passando per un aperitivo, una birra, un pranzo o una cena… o tutte queste cose insieme! Senza di voi questo risultato non sarebbe stato possibile. Grazie per aver creduto in noi, per averci dato fiducia, per averci supportato anche in questa ottava edizione”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA