I ringraziamenti dopo la splendida serata
Danza e musical, grande successo per Aretè Oltreladanza

Lunedì 14, sul palcoscenico del Teatro Sociale Cajelli di Busto Arsizio è andato in scena il riuscitissimo spettacolo “Rossolacca: Don Chisciotte e Hair spray”. Elisabetta Seratoni: ”Una notte fantastica"

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Dopo una settimana di Busto Arsizio Film Festival, dove a farla da padrona è stata la cultura cinematografica, lunedì 14 maggio, sul palcoscenico del Teatro Sociale Delia Cajelli è andata in scena la danza con “Rossolacca: Don Chisciotte e Hair Spray” lo spettacolo di danza classica e musical a cura della scuola di Danza Asd Aretè con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio. “Una squadra di cuori – dice Elisabetta Seratoni, responsabile della Direzione Artistica di Aretè Oltrealadanza – sono davvero orgogliosa di tutte le ragazze e i ragazzi che sono andati in scena. Un grazie ai meravigliosi maestri, in particolare a Barbara Zocchi, compagna di mille avventure, a Santa Borriello e Ilaria De Santis, Elena Valli e a Matteo Chierichetti, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie alle talentuose allieve e alle loro famiglie, ai ballerini professionisti del Teatro alla Scala di Milano Massimo Dalla Mora e Daniele Lucchetti e a tutti coloro che hanno collaborato con noi per la realizzazione di questo ambizioso progetto. Grazie agli sponsor che ci hanno sostenuto e all’Amministrazione comunale di Busto Arsizio che ci supporta sempre. In particolare grazie al Sindaco Emanuele Antonelli per le belle parole spese nei nostri confronti e all’Assessore Gigi Farioli per l’abbraccio affettuoso a fine spettacolo, al Vicesindaco Isabella Tovaglieri, all’Assessore Miriam Arabini e al consigliere Alessandro Albani per essere stati con noi. Grazie anche ad Andrea Monteduro, dirigente scolastico del Liceo Candiani Pina Bausch, con il quale Aretè collabora dalla nascita della sezione coreutica. È stata una notte fantastica”.

Aretè è una realtà costruita sulla passione e l’amore per l’arte, la cultura e la danza. Da oltre 10 anni è diretta dalle pluridecorate Elisabetta Seratoni e Barbara Zocchi che propongono corsi di danza classica e moderna, musical e hip hop, femminile e maschile a partire da 4 anni di età, dal Giocodanza fino a corsi con sbocchi professionali. Ad oggi Aretè conta circa 100 associati e più di 15 tra corsi di danza Classica Accademica di tutti i livelli e per tutte le età, Giocodanza, Propedeutica, Hip Hop e Musical, proseguendo un lavoro di trasmissione di passione e sogni a piccole e grandi ballerine e ballerini iniziato nel 2005.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA