PUBB IAMONLINE
TALISMAN
AMORE RAPPRESENTANZE
fai de l'Inform@zione on line la tua home page
HyperLink
domenica 04 dicembre 2016
HyperLink
Skip Navigation Links
Prima Pagina
Busto Arsizio
Valle Olona
Circondario
Skip Navigation Links
Cronaca
Politica e Società
Avvenimenti e Cultura
Imprese e lavoroExpand Imprese e lavoro
Sport
Skip Navigation Links
Premio LetterarioExpand Premio Letterario
Skip Navigation Links
Arte
Poesia
Cibo per la mente
Conoscere & Sapere
Esperto risponde
Cerca su l'Inform@zione:  
CREVAL ONLINE
Tra ladri, truffe e furbetti...
Tra falsi preti a "benedire" le abitazioni e mendicanti veri con tanto di infanti appresso a elemosinare con induzione alla pietà, ce n'è in giro un... esercito. A costoro si sommano i "soliti" millantatori con tanto di tesserino falso di Agesp, Enel, Tim e compagnia bella. Poi c'è chi propone "acquisti pazzi" o "roba" a buon prezzo e chi addirittura si fida di promesse fatte per caso, pur di buggerare la gente perbene. n calo ci sono solo i furbetti dello specchietto infranto. Sul livello stazionario ci sono i macrò e le donzelle (qualcuna minorenne) pizzicati a prostituire non proprio ai margini della città.
SI GIOCA DOMENICA A BUSTO ALLE ORE 17
BLOCCATO NEGLI SPOGLIATOI IN ATTESA DEI CARABINIERI
SEQUESTRATE ANCHE DOSI DI PURA RESINA DI CANNABIS INDICA
SUI FATTI SONO IN CORSO ACCERTAMENTI
L’INIZIO DEI LAVORI È PREVISTO PER I PRIMI DI DICEMBRE
LA PROGRAMMAZIONE
IL 15 DICEMBRE NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI
LA DONNA È STATA ALLONTANATA DALLA CITTÀ INSIEME AL FRATELLO
DA GIOVEDÌ 1 DICEMBRE
SPUNTANO INSULTI E ATTACCHI ALLA CITTÀ
IL GIOVANE GIRAVA SOTTO FALSO NOME
BUSTO ARSIZIO - Nel corso della nottata tra venerdì 25 e sabato 26 novembre, i carabinieri e la polizia locale di Busto Arsizio hanno identificato 135 soggetti e ispezionato 124 vetture. Sono state emesse denunce per guida in stato di ebbrezza, guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Arrestato e riportato presso il proprio domicilio, un uomo che era stato precedentemente condannato ai domiciliari. Pioggia di multe per i clienti delle “lucciole”.
BUSTO ARSIZIO – Tanta, tanta gente per la cena annuale della sezione bustocca di Telefono Amico. Venerdì sera si sono ritrovati al Museo del Tessile volontari e amici dell’associazione che da 42 anni dà ascolto a chiunque provi solitudine, angoscia o rabbia e sente il bisogno di condividere il disagio con una persona fidata. A loro è andato il ringraziamento dell’amministrazione comunale, rappresentata dal consigliere Alessandro Albani.
BUSTO ARSIZIO - In occasione del referendum costituzionale, sarà possibile richiedere un duplicato della tessera elettorale qualora i cittadini ne fossero sprovvisti, recandosi presso l'ufficio elettorale comunale nei giorni immediatamente precedenti il 4 dicembre o il giorno stesso. Misure speciali sono state approntate per gli elettori con difficoltà deambulatorie.
BUSTO ARSIZIO – Omaggio dei ritratti Mario Crespi e Mario Ferrario sulle pareti della Filarmonica Santa Cecilia di Sacconago. Opera commissionata al pittore bustocco Silvio Crespi.
BUSTO ARSIZIO - Per il primo anno a Busto Arsizio, la BPM Sport Management ha deciso di festeggiare allo Shed che, a sua volta, festeggiava i nove anni del locale. Nel corso della serata apericena, animazione, foto e autografi per i fan che hanno assistito anche al classico taglio della torta.
BUSTO ARSIZIO - Metti uno "Speroni" con l'abito delle grandi occasioni, con i tifosi ad incitare fin dal pre-partita e a trasmettere calore e passione; metti una squadra che vince e convince, capace di rispondere sul campo ad un inizio di collaudo; e metti - ad un gruppo già ricco di qualità e non solo - un calciatore del calibro di Riccardo Colombo, in grado di bagnare con tanto di gol (e focus fotografico a cura di Giovanni Garavaglia) il suo ritorno in biancoblù. Ecco questa è la Pro Patria. Ma è tanto altro ancora...
BUSTO ARSIZIO - Non si interrompe il magic moment della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Sotto di due set a Scandacci contro la Savino Del Bene, le ragazze di coach Mencarelli, trascinate dai 30 punti di Diouf, iniziano una lenta ma inesorabile rimonta che permette a Pisani e compagne di ribaltare addirittura il risultato: dal 2-0 (25-20, 25-18) per le toscane, si passa al 2-3 (22-25, 20-25, 11-15) per le bustocche, in grado così di inanellare la sesta vittoria consecutiva. In classifica, guidata da Bergamo a 18 punti, le biancorosse sono terze a quota 16, ad una lunghezza da Casalmaggiore.
BUSTO ARSIZIO – Il Busto 81 batte 2-0 la Sestese e riconquista la seconda piazza in Eccellenza. In Prima categoria, il Cas Sacconago perde la partita (e una grande occasione) con il Viggiù, che si impone 2-1. Vince ancora l’Antoniana, 3-1 con la Vanzaghellese. In Seconda, vittoria sofferta per la San Marco sul campo del Sant’Ilario Milanese (3-2). Il Beata Giuliana affonda la Jeraghese con il minimo scarto. Pareggio senza gol tra Ardor e Città di Samarate. Borsanese ancora ko: la Robur Legnano si impone 3-2.
BUSTO ARSIZIO - Dura poco più di 10’ la resistenza dell’Altrimedia Fagnano, prima che un’Hydrotherm concentratissima faccia valere tutto il proprio potenziale tecnico, fisico ed atletico e spazzi via il derby (basti pensare al differenziale a rimbalzo di 50-22). In A2, Legnano si ferma con Biella. In Promozione, Borsano a gonfie vele.
BUSTO ARSIZIO - Missione compiuta. Chiamati al pronto riscatto per lasciarsi alle spalle il ko dello scorso turno a Napoli, i Mastini si riscattano con gli interessi contro i siracusani dell'Ortigia, sommersi sotto una valanga di reti (18-11). In una gara senza storia fin dal via (7-0), i gialloblù dello squalificato Baldineti (in panchina Zimonjic) dilagano grazie ai 6 gol di Luongo. Da registrare fra le fila di casa l'esordio del giovane Alessandro Casieri, classe 1999.
BUSTO ARSIZIO – Pioggia di successi per la Pro Patria Ginnastica in occasione della seconda prova del torneo regionale allieve della Federazione Ginnastica d’Italia, domenica 20 novembre ad Arcore. Alessia Fiora Campionessa Regionale.
GALLARATE - Poteva finire molto peggio, invece se l’è cavata senza conseguenze l’occupante della vettura rimasta intrappolata tra le sbarre del passaggio a livello in via Pietro Micca a Gallarate. Prima che il treno sopraggiungesse, la persona a bordo dell’auto ha abbandonato il mezzo e si è messa al riparo da eventuali (gravi) conseguenze. Ancora non è chiaro come sia potuto accadere l’incidente. Sul posto vigili del fuoco e Polizia Ferroviaria.
BUSTO ARSIZIO - Cinque progetti di rigenerazione urbana per la città di Busto. Sono stati presentati dagli studenti della classe 5A2 del liceo Candiani, nella sala consiliare di Palazzo Gilardoni, nell’ambito delle iniziative previste dalla settimana per la tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Si tratta di idee per valorizzare gli spazi in città dedicati a bambini e ragazzi.
VARESE - Nello scorso fine settimana un'operazione della Guardia di Finanza ha portato all'arresto di un tunisino e alla segnalazione alla prefettura di Varese di due italiani in possesso di sostanze stupefacenti. Il tunisino è risultato essere più volte soggetto a provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale mai rispettati. L'uomo, processato per direttissima, oltre ad essere stato condannato a un anno e otto mesi di reclusione sarà rimpatriato quanto prima.
CASTELLANZA – Lo slogan che la LIUC-Università Cattaneo ha scelto per celebrare i suoi primi 25 anni di storia è racchiuso in una formula di sei parole: “Trova il futuro che ti cerca”. L’inaugurazione dell’anno accademico 2016/17, alla presenza del ministro Calenda, è stata integralmente incentrata proprio su questa promessa/esortazione rivolta alle giovani “menti d’opera” che frequentano l’ateneo di Castellanza fondato dagli imprenditori della provincia di Varese.
FAGNANO OLONA - Sono serie ma non tali da far temere per la sua vita, le condizioni dell’operaio di 59 anni vittima di un infortunio sul lavoro. L’uomo, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Fagnano Olona che indagano sull’accaduto, è precipitato da una scala nella cartiera in via Per Fornaci. Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio.

REMAX - Morena A. Pisani
SABLICH GIAMPAOLO
MEDIOLANUM  - ANDREA ARNAUDO
VAGO
AGESP
RESIDENZA DEL CONTE
AUTOCISARI
QUASAR-ZENZERO
<dicembre 2016>
lmmgvsd
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

www.informazioneonline.it Tutti i diritti riservati Privacy Policy
"l'Inform@zione on line" è un marchio di GMC editore di Marcora Gianluigi & C. s.n.c. via Bellingera 4 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Tel. +39 0331 323633 - Fax +39 0331 321300 - P.Iva/C.F. 01198110122
Reg. Tribunale di Busto Arsizio n. 02/2011 del 28.3.2011 - Direttore responsabile: Gianluigi Marcora
area riservata