ALBERTO DELL’ACQUA RIELETTO SEGRETARIO
“Desidero continuare sul percorso intrapreso”

Il circolo del PD di Castellanza riconferma all’unanimità la volontà di affidare la segreteria ad Alberto Dell’Acqua: “Ringrazio pubblicamente tutti i miei iscritti per l'onore concessomi”

Loretta Girola

castellanza

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il circolo del PD di Castellanza riconferma all’unanimità la volontà di affidare la segreteria ad Alberto Dell’Acqua: “Ringrazio pubblicamente tutti i miei iscritti per l’onore concessomi”.

Vice Segretario di Angelo Gaetano dal 2011 al 2013, Alberto Dell’Acqua è stato eletto per la prima volta Segretario del circolo castellanzese nel 2013: “ho avuto il privilegio di essere io stesso il segretario di questa sezione per oltre cinque anni – spiega Dell’Acqua – in questo periodo abbiamo affrontato momenti di gioia pura e momenti di vera tristezza, come la grande famiglia che siamo, e che io credo continueremo sempre ad essere, anche al di fuori di questo ambito pubblico.

Il mio ringraziamento va a chi ha fatto parte del Direttivo di questo Circolo: un grazie a Marina, Giovanni, Licia, Doriano, Ivana, Gaspare, Gianni e Davide, per il lavoro e il tempo profuso in questa sezione, da solo avrei fatto ben poco e mi avete sempre consigliato bene, evitandomi spesso di prendere strade senza uscita; il mio grazie va anche agli iscritti della sezione: anche se siete in giro per il mondo, la vostra casa politica sarà sempre tra queste quattro mura.

Negli ultimi 5 anni siamo cresciuti molto e siamo riusciti a rianimare una sezione che nel 2013 contava solo diciassette iscritti, aumentandone il numero anno dopo anno, sino ad arrivare ai quaranta odierni, e l’obiettivo per il futuro è crescere ancora di più.

Ritengo che il percorso politico e gestionale della nostra Sezione possa considerarsi ampiamente positivo, tuttavia, ritenendo sempre nulla perfetto e tutto perfettibile, ho deciso di proseguire il mio percorso da segretario politico cittadino, presentando nuovamente la mia candidatura proprio per cercare di migliorarci dove siamo stati, a mio avviso, più deficitari.

Molti sono gli obiettivi che ci poniamo per il futuro, e tra questi vi sono anche una ancor più importante presenza sul territorio e l’impegno a lavorare con l’Amministrazione per risolvere le diverse problematiche cittadine.

Sono stato rieletto Segretario del Circolo di Castellanza all’unanimità, e questo mi inorgoglisce non poco; anche per questo voglio ringraziare pubblicamente tutti i miei iscritti per l’onore concessomi, e sottolineare che desidero continuare sul percorso intrapreso, che ci ha portato ad essere uno dei Circoli più attivi e più frequentati di tutta la Provincia di Varese.

Il Direttivo, infine, sarà composto da Giandomenico Bettoni, Marina Cattaneo, Anna Maria Colombo, Giovanni Colombo, Licia De Bernardi e Giuseppe Rocco”.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA