presso lo Studio Albè & Associati
“Come difendere l’azienda dal rischio Cyber”, occasione di incontro e confronto

In programma per giovedì 24 maggio, presso lo Studio legale Albè & Associati di Busto Arsizio, un convengo per illustrare alle aziende come difendersi dalle minacce informatiche

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

In programma per giovedì 24 maggio (ore 14.30), presso lo Studio legale Albè & Associati, un convengo per illustrare “Come difendere l’azienda dal rischio Cyber”, svolto in collaborazione con Marsh.

Un incontro gratuito aperto a tutti sul tema della sicurezza informatica e sui potenziali rischi per le aziende nell’attuale contesto economico, caratterizzato da un processo di digitalizzazione in continua evoluzione.

Argomenti chiave del convegno saranno la visione strategica della sicurezza, la scelta oculata dei provider e degli strumenti di alert, il supporto dei consulenti. L’aumento degli attacchi informatici rende ormai inderogabile per le aziende – anche alla luce dell’imminente applicabilità del GDPR – l’attuazione di rimedi strutturali contro il rischio cyber, così da evitare danni economici oltre che reputazionali di ingente entità.

Lo Studio Legale Albè & Associati vuole offrire un’occasione di incontro e confronto, con il contributo dei numerosi professionisti che interverranno durante la giornata: gli avvocati Stefania Spinelli, Stefania Colombo, Micaela Barbotti e la Dottoressa Giulia Suigo affronteranno i diversi ambiti giuridici di incidenza della minaccia cyber; i broker assicurativi di Marsh Stefano Ciampiconi e Niccolò Magnani si occuperanno invece rispettivamente degli aspetti consulenziali e delle soluzioni assicurative per le aziende.

Per partecipare occorre registrarsi all’indirizzo mail [email protected] oppure telefonare ai numeri 0331.639176 – 3469577685.

Copyright @2018