Martedì 18 GIUGNO ALLE 21 AL TEATRO FRATELLO SOLE
“Diversamente uguali”. I ragazzi di Solidarietà Famigliare sul palco con Nuova Busto Musica

Protagonisti i ragazzi disabili dell’associazione “Solidarietà Famigliare” di Castellanza, accompagnati da musicisti e da un attore, in un’alchimia davvero magica e coinvolgente

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Martedì 18 giugno alle 21 al Teatro Fratello Sole andrà in scena lo spettacolo “Diversamente uguali”, organizzato dalla scuola Nuova Busto Musica. Protagonisti  sul palco saranno i ragazzi disabili dell’associazione “Solidarietà Famigliare” di Castellanza, accompagnati da musicisti e da un attore, interagiscono, creano, si divertono, in un’alchimia davvero magica e coinvolgente, con la direzione entusiasta  di Ornella Gobbi.

Lo spettacolo racconta la storia di un regista che gira il mondo ed incontra culture, paesaggi e ritmi diversi, per poi comprendere che nonostante le differenze, in fondo “si è tutti uguali“. Una ventina di ragazzi  dell’associazione si esibiranno con strumenti e percussioni.

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Busto Arsizio ed è stato reso possibile grazie ad un bando di Fondazione Comunitaria del Varesotto sull’inclusione dei soggetti svantaggiati. L’ingresso è libero e gratuito.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA