Ha rubato diecimila euro di gioielli
Domestica ladra ripulisce l’appartamento di un libero professionista

Gli accertamenti svolti dai carabinieri hanno permesso di recuperare e sequestrare l’intera refurtiva. La donna aveva già rivenduto una parte dei gioielli rubati in un “compro oro” della zona

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

I carabinieri di Busto Arsizio hanno individuato e denunciato alla Procura della Repubblica una 45enne italiana, residente in città. La donna, incensurata, svolgeva saltuari lavori domestici in casa di altre persone.

Dall’indagine dei militari dell’Arma è emerso che la 45enne ha rubato un sacchetto contenente numerosi monili in oro, per un valore di circa diecimila euro, dall’abitazione di un libero professionista di Busto dove, per l’appunto, era temporaneamente e saltuariamente impegnata come domestica.

Gli accertamenti svolti dai carabinieri hanno permesso di recuperare e sequestrare l’intera refurtiva. La donna aveva già rivenduto una parte dei gioielli rubati in un “compro oro” della zona. Ѐ stato l’acume investigativo di due carabinieri della stazione di Busto che, avendo acquisito la notizia del reato, hanno subito svolto una serie di accertamenti presso i vari negozi “compro oro”, riuscendo ad individuare in pochi giorni quello dove si era effettivamente recata la donna. Il resto della refurtiva è stato ritrovato a casa della 45enne.

Copyright @2017