informatori scientifici del farmaco e parafarmaco
Donati 1.800 euro alle due Asst della provincia di Varese

“Desideriamo testimoniare la nostra vicinanza donando alle due ASST la cifra raccolta, perché possa aiutarvi a lavorare in maggiore serenità e sicurezza. Noi siamo con voi”

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Gli informatori scientifici del farmaco e parafarmaco della provincia di Varese, in questo difficile momento che tutta l’Italia sta affrontando, vogliono dare il loro piccolo ma sentito contributo donando 1.800 euro alle due ASST della provincia di Varese, quella della “Valle Olona” che raggruppa gli ospedali di Busto, Gallarate e Saronno, e l’azienda ospedaliera “Sette Laghi” con l’ospedale di Circolo di Varese e il presidio di Tradate.

“Noi informatori scientifici del farmaco e parafarmaco della provincia di Varese – specificano nella nota che sancisce la donazione – vogliamo dare il nostro sostengo e rivolgere il nostro più sentito GRAZIE a tutti i medici, gli infermieri, e gli operatori sanitari che da giorni, senza sosta, stanno lavorando in prima linea per preservare il bene più prezioso che ognuno di noi possiede: la salute, mettendo a rischio la loro vita e quella dei loro cari per salvare le nostre. Desideriamo testimoniare la nostra vicinanza donando alle due ASST la cifra raccolta, perché possa aiutarvi a lavorare in maggiore serenità e sicurezza. Noi siamo con voi”.

Copyright @2020