SABATO 15 DICEMBRE AL TEATRO SOCIALE DELIA CAJELLI
“Dono di Natale”, coro, orchestra e danza a sostegno del Senegal

Tre i gruppi pronti a trasmettere lo spirito natalizio: Coro “Amici della Musica”, Orchestra Sinfonica “Italian Academy” di Busto Arsizio e Scuola di danza “Angeli sulle Punte” di Dairago

Coro Amici della Musica Busto Arszio

Valentina Colombo

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un viaggio artistico tra coro, orchestra e danza per “Dono di Natale”, lo spettacolo in programma sabato 15 dicembre alle 21 al Teatro Sociale Delia Cajelli.

Tre i gruppi pronti a trasmettere lo spirito natalizio: Coro “Amici della Musica” (con il soprano drammatico Gesu Zefi), Orchestra Sinfonica “Italian Academy” di Busto Arsizio (sotto la direzione del maestro Pieralberto Pizzolotto) e Scuola di danza “Angeli sulle Punte” di Dairago (diretta da Eleonora Burgsthaler).

Il ricavato della serata andrà a favore dell’Associazione “Pro Senegal“. Nel corso della manifestazione, infatti, Antonella Ferracini racconterà al pubblico i progetti di Pro Senegal. In particolare, l’iniziativa sosterrà la trasformazione della “Case de Sante”, struttura già rinnovata e attivata dall’associazione stessa come semplice ambulatorio di Khong Yoy, un villaggio in una vasta zona scoperta dal punto di vista sanitario.

Il progetto prevede il risanamento e la ristrutturazione dell’edificio per renderlo operativo e in grado di accogliere molteplici tipologie di pazienti. L’obiettivo è quello di ampliare e ottimizzare l’assistenza sanitaria anche alle popolazioni di più villaggi limitrofi e garantire la gestione del reparto materno infantile grazie alla presenza fissa di ostetriche qualificate.

Per info e biglietti: 333.2435810 (Gaetana).

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA