Giovedì 14 e venerdì 15 dicembre
Doppio regalo di Natale del Santa Cecilia di Borsano

Doppio appuntamento prenatalizio per il Santa Cecilia di Borsano. Il corpo musicale parrocchiale propone due date in occasione del concerto di Natale, giovedì 14 e venerdì 15 dicembre alle ore 21 al Cinema Teatro “Aurora” di Borsano

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Doppio appuntamento prenatalizio per il Santa Cecilia di Borsano. Il corpo musicale parrocchiale diretto da Fabio Buonarota propone due date in occasione del concerto di Natale per offrire a più persone la possibilità di parteciparvi. Gli appuntamenti sono in calendario per giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, sempre alle ore 21 al Cinema Teatro “Aurora” di Borsano. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Il corpo musicale Santa Cecilia presenterà alcune note colonne sonore insieme ai tradizionali brani natalizi. Sotto la direzione di Fabio Buonarota, la “banda” di Borsano ha intrapreso un percorso di trasformazione verso una”big band”, con l’aggiunta di un coro di voci. Il gruppo oggi è composto da circa 25 musicanti e 40 coristi. Tutti saranno protagonisti del doppio appuntamento del 14 e 15 dicembre al Teatro Aurora.

Copyright @2017