Attivo il giovedì mattina
Esperienza positiva per il Centro d’Ascolto mobile

Il Passaparola continua con profitto la sua attività presso il Centro d’Ascolto mobile di Comunità Giovanile (vicolo Carpi 5 a Busto Arsizio) del giovedì mattina dalle 10 alle 13

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il Passaparola continua con profitto la sua attività presso il Centro d’Ascolto mobile di Comunità Giovanile (vicolo Carpi 5 a Busto Arsizio) del giovedì mattina dalle 10 alle 13.

“Tra le esigenze che abbiamo cercato di soddisfare, abbiamo riscontrato che quella principale consiste nella necessità di un posto di lavoro – dice il presidente Devis Martinello – pertanto abbiamo redatto decine di curriculum vitae e abbiamo già organizzato colloqui, alcuni andati a buon fine al punto che è stata già trovata una collocazione a una decina di persone. Decine di persone, diverse per età, competenze, ambizioni si sono rivolte a noi offrendo la loro disponibilità lavorativa e stiamo cercando quindi di aiutarle in tal senso”.

Il “Passaparola”, per incrementare tale attività connessa col centro d’ascolto mobile, invita pertanto le realtà imprenditoriali e commerciali del territorio in cerca di collaboratori/dipendenti, nel rispetto della normativa vigente in materia, a prendere contatto col presidente del’associazione Devis Martinello (tel. 3296277359 – [email protected]). Il “Passaparola” precisa che tale attività viene svolta esclusivamente a scopo benefico, senza alcuno scopo di lucro. Il Passaparola comunica altresì che, nella giornata di sabato 14 luglio, dalle ore 9 alle 19, sarà attiva presso il Fortesan del Parco Commerciale La Carbonaia (Corso Sempione 11 San Vittore Olona) una raccolta di alimenti e di oggetti vari per “gli amici a quattro zampe”.

Copyright @2018