Per i mastini di Busto secondo turno di coppa
Euro Cup: la Sport Management in Francia a caccia della qualificazione

Tornerà in vasca nel weekend la Sport Management impegnata nel secondo turno di Len Euro Cup. Il teatro di gara sarà la cittadina francese di Aix En Provence

Cristiano Mirarchi

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Tornerà in vasca nel weekend la Pallanuoto Banco BPM Sport Management impegnata nel secondo turno di Len Euro Cup. Il teatro di gara sarà la cittadina francese di Aix En Provence dove, da venerdì 13 a domenica 15 ottobre, le quattro squadre del girone C si contenderanno i due posti a disposizione per qualificarsi al terzo turno del torneo continentale. Oltre ai mastini bustocchi (in Francia senza gli infortunati Lazovic, Blary e Fondelli) e ai padroni di casa del Pays D’Aix Natation (la squadra francese che si era qualificata come quarta nel round 1 disputato a Busto Arsizio) al via ci saranno anche i russi dello Shturm 2002 Ruza e gli ungheresi del Miskolci Vlc.

Proprio contro la forte compagine ungherese (prima classificata nell’altro raggruppamento del round 1) farà il suo esordio nel round 2 la Sport Management, con il sette di mister Baldineti che sfiderà il Miskolci Vlc venerdì 13 alle ore 18.

Il secondo impegno sarà invece il match in programma sabato alle 17 quando capitan Valentino Gallo e compagni saranno in vasca per la gara contro i russi dello Shturm 2002 Ruza. L’ultima sfida sarà invece quella di domenica, quando la Sport Management chiuderà il suo programma affrontando alle ore 11 i padroni di casa del Pays D’Aix Natation.

Nel girone D (con sede a Budapest), che si disputerà in contemporanea al gruppo C, al via ci saranno: FTC Budapest, Jadran Split, Primorac Kotor e CN Mataro. Le prime due classificate dei gironi di secondo turno di Len Euro Cup si qualificheranno al terzo turno.

Copyright @2017