TAGLIO DEL NASTRO A UN NUOVO CENTRO OTTICO
Eye’s Day, celebrata la giornata a tutela della buona vista

A Busto si è festeggiato “L’Eyes Day”, giornata dedicata alla tutela della vista, nel centro ottico di piazza Santa Maria. L’assessore Manuela Maffioli ha dato il benvenuto alla nuova attività commerciale

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

A Busto si è celebrato l’Eye’s Day, una grande festa per la salute degli occhi nel mese dedicato alla vista, all’interno del nuovo centro ottico Hevoq.

La presentazione ufficiale del nuovo esercizio commerciale in piazza Santa Maria, ha visto la presenza del presidente Michele Giroldi e di Fabrizio Lambertini General Manager di Hevoq, insieme a monsignor Severino Pagani che ha officiato la benedizione al momento del taglio del nastro.

L’evento, che ha registrato un grande afflusso di visitatori, si è svolto con una serie di attività di intrattenimento: il talk show con ospite la nutrizionista Monia Farina, che ha elargito al pubblico presente i consigli sull’alimentazione e i suggerimenti più adeguati per favorire una buona vista, la presentazione di Luca Torno di Royal Time, lo show cooking a cura dello chef Mario Oriani. Ospite anche la bellissima Maria Laura Caccia finalista di Busto Arsizio per Miss Italia 2019 e incoronata Miss Liguria.

La nuova attività ha ricevuto il saluto dell’Amministrazione comunale di Busto Arsizio attraverso l’Assessore al commercio Manuela Maffioli che ha dichiarato: “Diamo il benvenuto a Hevoq a Busto Arsizio con l’auspicio che possa sempre più offrire alla cittadinanza servizi innovativi e di qualità. Una giornata dedicata alla tutela della salute e della buona vista non può che essere un buon biglietto da visita e di evoluzione di un commercio positivo per la nostra città”.

Il Presidente di Hevoq ha dichiarato: “Siamo entusiasti dell’avvio di questo innovativo progetto commerciale proprio nella città di Busto Arsizio, per l’importanza del suo bacino d’utenza e per l’operosità che sempre dimostra nell’intraprendere nuove tendenze e ambiziosi traguardi”.

Hevoq srl ha comunicato ufficialmente l’inizio di attività benefiche a favore della collettività più sensibile, attraverso un’importante raccolta di occhiali usati che verranno dopo il loro ritiro ri-condizionati e messi a disposizione delle associazioni che ne faranno richiesta.

Copyright @2019