All’interno non c’era nessuno
Fagnano, auto precipita giù da scarpata di via Colombo

L’auto ha fatto un volo di quaranta metri ed è rimasta pericolosamente in bilico sopra il dirupo che costeggiata la pista ciclopedonale della Valle Olona

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Lunedì 22 gennaio, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono stati impegnati in due interventi di rilievo.

Il primo sull’autostrada A8 “dei Laghi”, direzione Varese, dopo lo svincolo di Origgio per l’incendio di un veicolo. Per cause ancora in fase di accertamento, un automezzo per il trasporto di materiale ha preso fuoco. Il conducente è riuscito ad accostare e ad abbandonare il furgoncino prima che fosse avvolto dalle fiamme. Gli operatori sono intervenuti con un’autopompa, hanno spento il mezzo e messo in sicurezza l’area.

Il secondo, intorno alle 15.30, nel comune di Fagnano Olona in via Cristoforo Colombo. In questo caso, i pompieri sono stati chiamati per recuperare un’automobile in sosta precipitata misteriosamente giù da una scarpata. L’auto ha fatto un volo di quaranta metri ed è rimasta pericolosamente in bilico sopra il dirupo che costeggiata la pista ciclopedonale della Valle Olona. Nessuna persona è rimasta ferita. Non è al momento nota la dinamica dell’incidente, di certo all’interno del veicolo finito nel burrone non c’era nessuno.

Copyright @2018