ALLE 18 IN PIAZZA ALFREDO DI DIO
Fagnano, la Lega riprende le attività politiche. Incontro sabato 18 luglio

La sezione cittadina organizza un evento alla presenza di amministratori locali ed esponenti della realtà leghista. L’occasione politica sarà accompagnata da un aperitivo con la possibilità di sottoscrivere le petizioni in atto e di tesserarsi

Silvia Bellezza

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Riprendono gli incontri politici della Lega. La sezione cittadina organizzerà un evento alla presenza di amministratori locali ed esponenti della realtà leghista. 

Avendo riscontrato una sentita e numerosa partecipazione dei fagnanesi alla vita politica abbiamo deciso di organizzare un momento di incontro e informazione per sabato prossimo, 18 luglio, alle ore 18 in piazza Alfredo di Dio”, spiegano gli esponenti del partito.

Avevamo già avuto un primo momento per riallacciare i contatti dopo il lockdown, Infatti il 4 luglio abbiamo organizzato una raccolta firme in merito allo stop alla sanatoria clandestini, alle cartelle Equitalia e ai vitalizi. E avendo visto il grande coinvolgimento dei fagnanesi, abbiamo deciso di rimetterci in gioco. Ecco perché il prossimo sabato, 18 luglio, la sezione della Lega organizzerà un incontro con alcuni amministratori locali, coadiuvati da esponenti di spicco della realtà leghista sia a livello regionale e sia a livello provinciale, senza escludere la possibilità di ospitare un paio di esponenti parlamentari” .

L’occasione politica sarà accompagnata da un aperitivo con la possibilità di sottoscrivere le petizioni in atto e di tesserarsi. Il tutto con un occhio di riguardo alla ripresa post emergenza sanitaria. “Siamo certi che la riposta sarà più che positiva, come nelle ultime occasioni pre-pandemia”. Nei prossimi giorni saranno anticipati alcuni dei nomi degli ospiti partecipanti all’evento”.

Copyright @2020