Rievocazione storica organizzata da MC CAIRATESE
Fagnano, le moto d’epoca regalano emozioni

Tradizionale, e immancabile, la rievocazione storica per il Moto Club Cairatese. Kermesse al solito interessante con protagoniste d’eccezione le moto d’epoca ed i rispettivi piloti

Ottavio Tognola

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Tradizionale, e immancabile, la rievocazione storica per il Moto Club Cairatese. La kermesse con protagoniste d’eccezione le moto d’epoca ed i rispettivi piloti, organizzata dal sodalizio motociclistico presieduto da Patrizia Colombo in collaborazione con il Moto Club Fagnanese del Presidente Davide Masiero, si è svolta domenica 1 luglio. Solita, bella, cornice il circuito ubicato in zona industriale a Fagnano.

Venti i piloti e le moto in rappresentanza di cinque Moto Club. Presente per la prima volta il team ufficiale Cagiva. La direzione è stata affidata a Carlo Maggi e Francesco Di Molfetta, esaminatore nazionale registro storico della Federazione Motociclistica Italiana.

Regine della rievocazione fagnanese la Rudge 500cc del 1935 con in sella lo svizzero Notker Hartman del team “Fam. Damigelle d’onore”, la Gilera 150cc del 1953 condotta con tanto orgoglio dalla ventiquattrenne centaura del Moto Club Cairatese, Alessia Castiglioni, e la Rumi 125cc del 1954 sempre di proprietà dello svizzero Hartman.

Copyright @2018