Calcio dilettanti- Promozione
Fagnano e Olgiate si uniscono: nasce l’Asd Valle Olona

Fagnano calcio e Olgiatese uniscono le forze: nasce l’Asd Valle Olona

Olgiate Olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Adesso è davvero ufficiale: FC Fagnano calcio, club reduce dal campionato di Promozione, e Asd Olgiatese, al vertice del torneo di Seconda Categoria prima dell’interruzione, hanno deciso di unire le forze, dando vita alla Asd Valle Olona. Claudio Berti è il presidente, Orazio Carnelli il diesse.

La nuova società potrà offrire ai futuri tesserati l’intero percorso calcistico, dai piccoli amici, passando per tutte le categorie dell’attività di base a quelle dell’agonistica, alla prima squadra, che parteciperà alla Promozione con mister Amato in panchina.

“Con il passare degli anni è diventato sempre più difficile ‘fare calcio’ – sottolineano dall’Asd Valle Olona – e un modo costruttivo per continuare a farlo è stato quello di unire le due società, creando un movimento calcistico per concentrare la propria attenzione verso il settore giovanile, con un team competente ed affiatato e dare ossigeno alla prima squadra e alla Juniores regionale”.

ORGANIGRAMMA
Presidente: Claudio Berti
Vicepresidente: Albertino Macchi
Tesoriere: Antonio Caprioli
Direttore Generale: Giovanni De Stefani
Direttore sportivo: Orazio Carnelli
Direttore sportivo vivaio: Biagio Castiglia
Responsabile attività di base: Antonio Carannante
Scuola calcio: Marco Brun
Consiglieri: Orazio Carnelli, Andrea Casarotto, Biagio Castiglia, Jacopo Fantinati, Flavio Ferioli, Antonio Minelli, Luca Perin, Alfredo Sabetti.
Segretario: Francesco Bianchi

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA