Entrambi feriti. Il padrone del cane fugge
Fagnano Olona, coppia aggredita da pitbull mentre fa jogging

Una donna di 27 anni e un uomo di 35 sono stati aggrediti da un pitbull mentre facevano jogging in una zona poco trafficata del paese. A quanto si è appreso, il cane è sfuggito al controllo del padrone, poi si è avventato sulla coppia di sportivi ferendoli

Alessio Murace

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Una donna di 27 anni e un uomo di 35 sono stati aggrediti da un pitbull mentre facevano jogging, lunedì pomeriggio intorno alle 17.30 in via Caboto a Fagnano Olona. A quanto si è appreso, il cane è presumibilmente sfuggito al controllo del padrone, poi si è avventato sulla coppia di sportivi che si stava allenando su una strada asfaltata poco distante dalla zona boschiva e industriale del paese.

Entrambi sono stati azzannati e feriti alle braccia nel tentativo di difendersi dall’aggressione dell’animale. L’uomo ha riportato lesioni lievi, più gravi quelle inferte dal pitbull alla ragazza che è stata ricoverata in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio. Il padrone del cane è scappato senza prestare soccorso o chiedere aiuto.

Sulla vicenda sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, che stanno procedendo all’identificazione del padrone del cane.

Copyright @2018