Promozioni e riduzioni
Da febbraio il “Piano sconti” di Pedemontana

Dal 1° febbraio al 30 giugno Autostrada Pedemontana Lombarda darà avvio a due importanti iniziative promozionali, con significativi sconti dedicati a frequent users e autotrasportatori

pedemontana

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Dal 1° febbraio al 30 giugno Autostrada Pedemontana Lombarda darà avvio in fase sperimentale a due importanti iniziative promozionali, con significativi sconti dedicati a frequent users e autotrasportatori.

Riduzioni per i mezzi pesanti sulle Tangenziali di Como e Varese. La nuova campagna sconti di APL per i mezzi pesanti prevede che dal 1° febbraio al 30 giugno, sulle sole Tangenziali di Como e di Varese, a tutti i veicoli di classe 2, 3, 4 che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa venga applicata la tariffa relativa ai mezzi leggeri di classe 1. Lo sconto arriva fino al 50% per i veicoli pesanti di classe 4. L’obiettivo è di incentivare l’utilizzo delle Tangenziali da parte degli autotrasportatori, alleggerendo così il traffico che grava sulla viabilità ordinaria.

Sconto frequent users 20% con Telepass e Conto Targa. Dal 1° febbraio fino al 30 giugno, sull’intera rete di Autostrada Pedemontana Lombarda (A36, A59 e A60) prende il via la nuova promozione dedicata ai frequent users che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa. La promozione, mirata a fidelizzare gli automobilisti che viaggiano di frequente sulla rete Pedemontana, prevede lo sconto del 20% sui pedaggi effettuati dal sesto giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare (non è necessario che i giorni di transito siano consecutivi).

Promozione per nuove attivazioni Telepass. Dal 1° febbraio, inoltre, tutti i clienti Conto Targa e gli utenti registrati al pagamento online (Paga il pedaggio) potranno attivare un nuovo contratto Telepass usufruendo di agevolazioni sul costo del canone (per maggiori informazioni www.pedemontana.com).

 

Copyright @2019