Voto unanime del Consiglio di Amministrazione
Federico Visconti riconfermato Rettore della LIUC

All’unanimità, il Consiglio di Amministrazione della LIUC ha deciso di dare fiducia per la terza volta al Professor Visconti, nominato nel 2015 alla guida dell’Ateneo

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il professor Federico Visconti è stato riconfermato Rettore della LIUC – Università Cattaneo per il periodo 2019/2021.

All’unanimità, il Consiglio di Amministrazione della LIUC ha deciso di dare fiducia per la terza volta al Professor Visconti, nominato nel 2015 alla guida dell’Ateneo.

A lui il compito di continuare a condurre l’Università verso le sfide del futuro con il rigore e la passione di sempre.

“Considero la conferma nel ruolo espressione di apprezzamento istituzionale e di stima professionale per il lavoro svolto nei due precedenti mandati. Molta strada è stata fatta, e i risultati ben lo documentano, ma le dinamiche del mercato e della concorrenza ci impongono di percorrerne altrettanta, con lungimiranza, coraggio, determinazione. Nei prossimi mesi, lavorando al piano strategico 2020-24, avremo modo di gettare le basi per il disegno di sviluppo di medio periodo”, dichiara Federico Visconti. “Ringrazio l’intera comunità LIUC per il supporto che, nei rispettivi ambiti di responsabilità, ha dato in passato e saprà dare in futuro per la crescita dell’Ateneo”.

Commenta Riccardo Comerio, Presidente della LIUC: “A nome di tutta l’Università rinnovo la stima, e faccio le mie congratulazioni, al Professor Visconti che ha ben operato a favore della LIUC con investimenti mirati e risultati positivi raggiunti. Sono certo che i prossimi anni saranno nel solco della continuità del cammino intrapreso, all’insegna di un impegno costante, per continuare a mantenere l’Ateneo al passo coi tempi, un punto fermo di valore nel panorama locale e nazionale, in grado di dare concrete opportunità di lavoro e di carriera ai laureati”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA