CONTROLLI DEI CARABINIERI
Festa studentesca con droga e furto

Un giovane ha sottratto una collana d’oro a una ragazza all’interno della discoteca. Fermato ad un posto di blocco

OLGIATE OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Nella notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri di Busto Arsizio hanno svolto un servizio coordinato finalizzato al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti e della guida in stato di ebbrezza

In particolare i controlli sono stati svolti nei dintorni di una discoteca di Olgiate Olona dove si è tenuta una festa studentesca. Massima collaborazione degli organizzatori dell’evento e dei gestori del locale per consentire una efficace azione preventiva dei Carabinieri.

Nel corso del servizio è stato denunciato per furto un 18enne di Marnate. Il giovane, pregiudicato, all’interno della discoteca si era impossessato di una collana d’oro di una 15enne, che ha segnalato immediatamente il fatto alla vigilanza interna. Analizzate le immagini di videosorveglianza, è stato identificato l’autore del furto, fermato un paio di ore più tardi ad un posto di blocco, ancora con la “refurtiva”.

Sono stati inoltre segnalati un giovane di Turate, trovato in possesso di modiche quantità di hashish, cocaina e marjjuna, e un 16enne legnanese con 1,4 grammi di “maria”.
Nel corso del servizio sono state identificate complessivamente 125 persone e controllate quasi 100 auto.

Copyright @2019