Anniversari di matrimonio
Festeggiate settanta coppie d’oro, di smeraldo e di diamante

Settanta coppie residenti a Castellanza sono state festeggiate, sabato scorso, a Palazzo Brambilla, in occasione della festa per gli anniversari di matrimonio. Nozze d’oro, di smeraldo e di diamante. Ogni coppia è stata omaggiata di una pergamena ricordo, per celebrare un traguardo così importante frutto di impegno e dedizione

castellanza

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Settanta coppie residenti a Castellanza sono state festeggiate, sabato scorso, a Palazzo Brambilla, in occasione della festa per gli anniversari di matrimonio. Nozze d’oro, di smeraldo e di diamante, rispettivamente, 50, 55 e 60 anni di matrimonio.

Ogni coppia è stata omaggiata di una pergamena ricordo, per celebrare un traguardo così importante frutto di impegno e dedizione.

“Ѐ stato un bel momento per complimentarsi per il lungo viaggio insieme – ha dichiarato il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini. – Abbiamo augurato loro ogni bene e felicità. Una vita passata insieme, dove moglie e marito hanno contribuito alla riuscita e al raggiungimento di questo importante traguardo, vivendo momenti belli ma superando anche le avversità e periodi non del tutto positivi, una vita intera passata insieme. Si tratta di un grande esempio di unione e condivisione”.

Sala delle Colonne strapiena per l’occasione. Tante facce felici e orgogliose del traguardo raggiunto, ma anche tanta emozione. A consegnare ad ogni coppia la pergamena ricordo il Sindaco in persona che ha posato con tutte le coppie per la foto di rito.

Copyright @2019