LA PROGRAMMAZIONE NEI MULTISALA
Il film del fine settimana: “End of Justice: Nessuno è innocente”

La pellicola, ispirata ad una storia vera, racconta le vicende di Roman, un avvocato eccentrico, con un passato da attivista per i diritti civili, sempre attento alle cause dei più deboli. Per Variety questo film propone “una delle migliori interpretazioni di Denzel Washington”

Giovanni Salomi

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Per Variety questo film propone “una delle migliori interpretazioni di Denzel Washington”. End of Justice: Nessuno è innocente” nelle sale dal 31 maggio. La pellicola, ispirata ad una storia vera, racconta le vicende di Roman, un avvocato eccentrico, con un passato da attivista per i diritti civili, sempre attento alle cause dei più deboli. In seguito all’improvvisa morte del suo socio, gli viene offerto un posto in un prestigioso studio legale, a patto di occuparsi di un caso dalle implicazioni torbide.

Il film è scritto e diretto dal candidato Premio Oscar Dan Gilroy (“Lo sciacallo – Nightcrawler”). Un ottimo regista, molto abile nella narrazione. I due attori protagonisti sono eccelsi: il due volte Premio Oscar Denzel Washington (“Barriere”) e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”).

Denzel Washington è uno dei più grandi attori di Hollywood. Oltre ai Premi Oscar vinti, ha recitato in moltissimi film cult come “Philadelphia”, “Training Day”, “Flight” e “The Equalizer – Il vendicatore”. La pellicola ha ottenuto una nomination agli Oscar 2018 per il miglior attore a Washington. Consigliato ai fan del grandissimo Denzel.

PROGRAMMAZIONE NEI MULTISALA:

– The Space Cinema (Cerro Maggiore): Venerdì, Sabato e Domenica: 16:50, 22:30;

– UCI Cinemas Bicocca (Milano): Venerdì, Sabato e Domenica: 19:30, 22:40;

– SpazioCinema – CityLife Anteo (Milano): Venerdì, Sabato e Domenica: 13:00, 15:20, 17:40, 20:00

Copyright @2018

DALLE RUBRICHE