LA PROGRAMMAZIONE NEI MULTISALA
Il film del fine settimana: “Hostiles – Ostili”

"Ostili è un western brutale e grandioso". La rivista "The Guardian" descrive così "Hostiles – Ostili". La pellicola è il film western più atteso del 2018. Una chicca per tutti gli appassionati!

Giovanni Salomi

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

“Ostili è un western brutale e grandioso”. La rivista The Guardian così descrive “Hostiles – Ostili“, nelle sale dal 22 marzo. La pellicola è il film western più atteso del 2018. Una chicca per tutti gli appassionati! Tra i migliori western di questo decennio citiamo “Quel treno per Yuma”, “Il Grinta”, “Django Unchained”, “The Hateful Eight” e “L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford”. L’obiettivo di “Ostili” è diventare uno dei più grandi film di questo  genere.

La trama è molto semplice. Nel 1892 il capitano dell’esercito Joseph J. Blocker accetta di accompagnare un capo Cheyenne (popolazione di nativi americani) e la sua famiglia nella loro terra nativa. “Hostiles” è stato scelto come film di apertura della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Scritta, diretta e prodotta da Scott Cooper (“Black Mass – L’ultimo gangster”), la pellicola presenta un cast di altissimo livello: il Premio Oscar Christian Bale (“Il cavaliere oscuro”), la candidata Premio Oscar Rosamund Pike (“L’amore bugiardo – Gone Girl”), Jesse Plemons (“The Master”) e il candidato Premio Oscar Timothée Chalamet (“Chiamami col tuo nome”). Il film è consigliato, soprattutto, agli appassionati del genere.

PROGRAMMAZIONE NEI MULTISALA

The Space Cinema (Cerro Maggiore):Venerdì, Sabato e Domenica: 16:10, 19:10, 22:10;

Cinelandia (Gallarate): Venerdì: 20:00, 22:45; Sabato e Domenica: 17:05, 20:00, 22:45.

Copyright @2018

DALLE RUBRICHE