LA PROGRAMMAZIONE NEI MULTISALA
Il film del fine settimana: “Scary Stories to Tell in the Dark”

“Le storie che hanno terrorizzato l’America”. Queste sono le principali protagoniste di “Scary Stories to Tell in the Dark”, nelle sale dal 24 ottobre. Stati Uniti, 1968. Un gruppo di ragazzi decide di avventurarsi nella villa della famiglia Bellows. Nella casa troverà un libro con storie di paura che, se lette, diventeranno reali

Giovanni Salomi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

“Le storie che hanno terrorizzato l’America”. Queste sono le principali protagoniste di “Scary Stories to Tell in the Dark”, nelle sale dal 24 ottobre. Stati Uniti, 1968. Un gruppo di ragazzi decide di avventurarsi nella villa della famiglia Bellows. Nella casa troverà un libro con storie di paura che, se lette, diventeranno reali.

La pellicola, adattamento cinematografico dell’omonima serie di libri per ragazzi scritta da Alvin Schwartz, ha già ottenuto ottime recensioni della stampa americana con una media voto di 6 su 10. Il film, prodotto dal Premio Oscar Guillermo del Toro (“La forma dell’acqua – The Shape of Water”), è diretto dal norvegese André Øvredal (“Autopsy”) e presenta un cast ricco di attori giovani, talentuosi e alla loro prima esperienza sul grande schermo. Un buon film horror, che animerà il vostro Halloween con momenti di paura e di tensione.

PROGRAMMAZIONE NEI MULTISALA:

-UCI Cinemas Bicocca (Milano): Venerdì, Sabato e Domenica: 11:05, 13:45, 16:40, 20:45, 23:05;

Copyright @2019