LA PROGRAMMAZIONE NEI MULTISALA
Il film del fine settimana: “Tully”

“Tully è un film sulla maternità”. Questo è lo slogan scelto per presentare la pellicola.
Il film è l’ennesima dimostrazione che Charlize Theron, oltre ad essere una bellissima donna, è anche una grande attrice.

Giovanni Salomi

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Tully è un film sulla maternità”. Questo è lo slogan scelto per presentare la pellicola. Ѐ stato presentato al Sundance Film Festival 2018, nel quale ha ottenuto i plausi della critica (negli Stati Uniti ha un voto medio di 7,8 nelle recensioni) e in Italia è nelle sale dal 28 giugno. Marlo ha più di quarant’anni, ha due figli e un terzo in arrivo e non ne può proprio più. Il fratello Craig le offre come regalo di maternità una governante di nome Tully. Tra le due donne nascerà un’amicizia molto profonda.

“Tully” è l’ennesima dimostrazione che Charlize Theron, oltre ad essere una bellissima donna, è anche una grande attrice.

La pellicola è diretta dal vincitore del Golden Globe Jason Reitman (“Tra le nuvole”) ed è scritta dal Premio Oscar Diablo Cody (“Juno”).

Il cast è ottimo: la Premio Oscar Charlize Theron (“Atomica bionda”), Mackenzie Davis (“Sopravvissuto – The Martian”), Ron Livingston (“La quinta onda”) e Mark Duplass (“Zero Dark Thirty”). Consigliato a tutte le mamme ed ai fan di Charlize Theron.

 

PROGRAMMAZIONE NEI MULTISALA:

– The Space Cinema (Cerro Maggiore): Venerdì: 16:35, 19:00; Sabato e Domenica: 15:20, 17:40, 20:00;

– UCI Cinemas Bicocca (Milano): Venerdì, Sabato e Domenica: 14:45, 17:15, 20:05, 22:20.

Copyright @2018

DALLE RUBRICHE