TRAGUARDO IMPORTANTE PER LA PROVINCIA DI VARESE
Forza Italia Giovani, la solbiatese Giada Martucci nel consiglio nazionale

La ventunenne studentessa universitaria di Solbiate Olona porta per la prima volta la provincia di Varese nel nuovo consiglio nazionale. La nomina è stata ufficializzata il 30 giugno

Silvia Bellezza

SOLBIATE OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Giada Martucci rappresenterà la Lombardia nel Consiglio Nazionale Giovani di Forza Italia. La ventunenne studentessa universitaria di Solbiate Olona porta per la prima volta la provincia di Varese nel nuovo consiglio nazionale. La nomina è avvenuta a seguito della riunione del Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani avvenuta il 26 giugno durante la quale è stata approvata all’unanimità la proposta del coordinatore nazionale Marco Bestetti di ampliare la composizione dell’organo nazionale.

“Per me è un grande orgoglio ed una grande responsabilità – afferma Giada – sono onorata di essere stata scelta e spero di realizzare tutti gli obiettivi che abbiamo in mente come giovani della zona e della Lombardia”.

Giada Martucci si è candidata alle scorse elezioni comunali a Samarate, a breve si laureerà in Scienze Internazionali e istituzioni Europee e racconta di sé: “La politica è sempre stata una passione, spero possa diventare il mio lavoro. Questo è un primo traguardo importante sia per me sia per la provincia di Varese”. È già avvenuto via “Zoom” il primo collegamento con il coordinatore nazionale Marco Bestetti e gli altri giovani eletti nel consiglio: “Da parte di Forza Italia c’è tanta voglia di mettere in gioco i giovani”, sottolinea Giada.

Grande soddisfazione  per il consigliere comunale di Forza Italia, Orazio Tallarida: “Sono felice perché due ragazzi della nostra zona hanno raggiunto un grande obiettivo, Federico Radice, di Busto Arsizio, è responsabile provinciale dei giovani di Forza Italia ed ora con Giada Martucci abbiamo conseguito un altro prestigioso risultato”.

Gli altri tre giovani rappresentanti della Lombardia entrati nel consiglio nazionale sono Ruggiero Delvecchio, Sofia Pelizzari e Nicolas Magnoli.

Copyright @2020