Studentessa di Busto protagonista di “take me out”
Francesca Cisotto vince il dating show di Real Time

Francesca, studentessa universitaria di Busto, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle sue avversarie vincendo la puntata dopo pochi minuti

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Si chiama “Take me out” ed è un programma di successo di Real Time, condotto da Gabriele Corsi. Il meccanismo è semplice: un ragazzo single si presenta a 30 ragazze single come lui. Si racconta con un video di presentazione, prove pratiche e testimonianze degli amici. Le ragazze “spengono l’interruttore” se vogliono autoeliminarsi, mentre lui dovrà scegliere una tra le eventuali pretendenti ed incontrarsi con lei per un primo appuntamento sotto l’occhio delle telecamere.

Ma possono accadere colpi di scena inaspettati. Ed è proprio quello che è successo nella puntata in cui è stata protagonista una ragazza di Busto, Francesca Cisotto che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle sue avversarie, vincendo la puntata dopo pochi minuti. Francesca, studentessa universitaria di quasi 20 anni, racconta così la sua avventura televisiva: “Ho partecipato per gioco a questo incontro al buio; è stato molto divertente, nessuno si aspettava che il protagonista della puntata,  Sergio Lopresti, scegliesse immediatamente me, che ero appena entrata nel programma, portandomi via nel giro di dieci minuti. Sono rimasti tutti spiazzati – ricorda sorridendo – peccato solo non aver potuto condividere più tempo con le mie compagne della trasmissione e la redazione. Ѐ davvero come una famiglia. Anche se è durata poco, è stata un’esperienza indimenticabile”.

Il colpo di fulmine è proseguito anche dopo: “Con Sergio ci siamo incontrati durante le vacanze estive a Montecarlo. Lui lavora nella marina di Sicilia, siamo distanti ma per ora è rimasta una bella amicizia. In futuro si vedrà”.

Francesca ha frequentato le scuole superiori “Maria Immacolata” a Busto Arsizio, ora studia Scienze della Comunicazione all’Università di Varese. Nel frattempo collabora con un’agenzia di moda: “Mi capita spesso di trovarmi nel contesto della moda e del teatro, quando posso faccio figurazioni e comparse in programmi Rai. Recentemente ho partecipato alla web series di Smemoranda”. Sui progetti futuri ha le idee chiare: “Il mio sogno è fare la giornalista e lavorare nel mondo dei mass media”.

Copyright @2017