Quattro feriti, uno è grave
Frontale sulla Provinciale. Sul posto pompieri, ambulanze ed elisoccorso

Sono rimasti coinvolti un ventinovenne, due uomini di 40 e 47 anni e un 68enne. Tre i feriti in codice giallo trasportati negli ospedali di Varese e Como. Il quarto, il più grave, è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Niguarda di Milano

TRADATE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Frontale sulla Strada Provinciale 19 a Tradate. Alle 9.30 di giovedì 14 maggio, per cause da stabilire, due furgoni si sono scontrati frontalmente. Nell’urto, i conducenti e altre due persone che occupavano i camioncini da lavoro sono rimasti incastrati nei rispettivi abitacoli. I vigili del fuoco del distaccamento di Tradate, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza gli automezzi e liberato le persone coinvolte tramite l’uso di una cesoia/divaricatore. Sul posto sono sopraggiunte quattro ambulanze e due elicotteri di soccorso, vista la gravità dello scontro e la preoccupazione per le condizioni dei feriti. Sono rimasti coinvolti un ventinovenne, due uomini di 40 e 47 anni e un 68enne. Tre i feriti in codice giallo trasportati negli ospedali di Varese e Como. Il quarto, il più grave, è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Niguarda di Milano.

Il tratto di Provinciale teatro dell’incidente è rimasto chiuso per buona parte della mattinata, per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza da parte degli operatori intervenuti.

Copyright @2020