Violento pestaggio all’interno del locale
Gallarate, chiuso un bar per quindici giorni

Sabato scorso è stato notificato al proprietario del locale “El Son” di via Venegoni a Gallarate il provvedimento di chiusura del locale per 15 giorni, sanzione disposta dal Questore di Varese Giovanni Pepè

gallarate

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Sabato scorso è stato notificato al proprietario del locale “El Son” di via Venegoni a Gallarate il provvedimento di chiusura del locale per 15 giorni, sanzione disposta dal Questore di Varese Giovanni Pepè. Il provvedimento è conseguenza anche di quanto accaduto la notte del 29 giugno quando un cittadino marocchino fu pestato selvaggiamente da tre persone, due fratelli ecuadoregni ed un pachistano, dopo un diverbio scoppiato all’interno del bar.

L’uomo era rimasto privo di sensi a terra, le complesse indagini effettuate dal Commissariato di Polizia di Gallarate avevano permesso di identificare e denunciare alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio gli aggressori.

In passato, il locale era stato oggetto di numerose lamentele ed esposti da parte dei vicini per disturbo alla quiete pubblica.

Copyright @2017

NELLA STESSA CATEGORIA

LEGGI ANCHE