AI LEGALCOMMUNITY ITALIAN AWARDS
Giorgio Albè premiato come avvocato dell’anno

La motivazione: “Completezza ed eccellenza dell’assistenza giudiziale e stragiudiziale, dal diritto societario al diritto del lavoro. L’avvocato di Busto Arsizio ha clienti di primissimo livello attivi in tutte le industries. Recentemente ha guidato il suo team alla fusione con lo Studio Caroleo di Roma”

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Giovedì 12 luglio, a Casina di Macchia Madama a Roma, si sono svolti i Legalcommunity Italian Awards 2018, una serata di premiazione organizzata dalla testata Legalcommunity, rivista specializzata a fornire notizie e scenari sul mondo legale. Durante la serata sono stati premiati 35 protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale, in tutte le regioni italiane.

Gli Italian Awards hanno voluto puntare il faro su una serie di realtà che hanno competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo del Paese. Giorgio Albè, socio fondatore di Albè & Associati Studio Legale, con sede principale a Busto Arsizio, è stato premiato come avvocato dell’anno 2018.

Di seguito la motivazione: “Completezza ed eccellenza dell’assistenza giudiziale e stragiudiziale, dal diritto societario al diritto del lavoro. L’avvocato di Busto Arsizio ha clienti di primissimo livello attivi in tutte le industries. Recentemente ha guidato il suo team alla fusione con lo Studio Caroleo di Roma”. Un grande orgoglio per il territorio.

Copyright @2018