ALLA UBIK LA PRESENTAZIONE DI “NON CHIAMATEMI BUBU”
Giovedì appuntamento con Chicco Evani

L’ex centrocampista di Milan e nazionale, invitato dal consigliere comunale Albani, si racconterà agli appassionati

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Giovedì 12 settembre, alle 18.30, l’ex calciatore Aberico “Chicco” Evani presenterà alla libreria Ubik di piazza San Giovanni il libro “Non chiamatemi Bubu”, scritto insieme alla giornalista Lucilla Granata (qui maggiori informazioni sul libro).

L’ex centrocampista del Milan e della nazionale sarà a Busto Arsizio su invito del consigliere comunale Alessandro Albani, che osserva: “Sarà un grande piacere e un onore ospitare un ex giocatore di questo livello, che ha vinto tutto con il Milan e ha militato in nazionale, con cui ancora oggi collabora in qualità di assistente allenatore del ct Mancini”.

Per Albani, tifoso rossonero, sarà un incontro speciale: “Ma al di là dei colori, la sua è una figura apprezzata trasversalmente anche per l’atteggiamento umile, generoso ed elegante che ha sempre dimostrato, dentro e fuori dal campo. Per questo invito tutti gli sportivi a partecipare alla presentazione del libro, indipendentemente dalla fede calcistica. Ringrazio Sara Maraschiello e Ilaria De Rosa della libreria Ubik, che hanno sostenuto l’iniziativa con passione e professionalità”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA