Progetto “S.A.V.E Cities”
Gli studenti dell’Ite Tosi in Francia a scuola di sostenibilità ambientale

Dal 26 febbraio al 4 marzo si è svolto il Meeting conclusivo del progetto S.A.V.E Cities a Le Teil. I rappresentanti di tutte le scuole sono stati invitati a mettere in pratica quanto hanno imparato sul tema della sostenibilità ambientale e a ideare una città per il futuro

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Dal 26 febbraio al 4 marzo si è svolto il Meeting conclusivo del progetto S.A.V.E Cities a Le Teil, Francia, con delegazioni da Regno Unito, Germania, Finlandia e Italia. I rappresentanti di tutte le scuole sono stati invitati a mettere in pratica quanto hanno imparato sul tema della sostenibilità ambientale e a ideare una città ideale per il futuro. Nonostante il clima rigido e le abbondanti nevicate abbiano messo a dura prova gli organizzatori e i partecipanti, tutto il programma, fitto di attività e impegni, si è svolto regolarmente.

Ogni delegazione ha avuto modo di cucinare un piatto tipico. Grande successo per gli spaghetti alla carbonara cucinati dagli studenti dell’Ite Tosi della 3CF: Matteo Delodovici, Alberto Rozzoni, Davide Grassi, Greta Gianandrea, Giulia Caldarola e Filippo Amicone. Gli studenti sono stati accompagnati e coordinati nelle attività preparatorie del progetto dalle professoresse Stefania Savoia e Chiara Colombo.

Copyright @2018