GARA REGIONALE
Grande equitazione al maneggio Etrea

Le gare hanno coinvolto 210 tra cavalieri e amazzoni. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Sportiva Etrea Sport Horses. A premiare i vincitori, il consigliere comunale Alessandro Albani

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Domenica pomeriggio si è svolta una manifestazione regionale di equitazione di tipo C con 260 percorsi che hanno coinvolto ben 210 tra cavalieri e amazzoni, organizzata dall’Associazione Sportiva Etrea Sport Horses nel maneggio di via Mortara a Busto Arsizio. La gara più numerosa, la LB 80, organizzata sul campo dei professionisti, ha registrato 70 partecipanti.

La manifestazione è stata premiata dal consigliere comunale Alessandro Albani, grande amante degli animali, in rappresentanza dell’amministrazione comunale: “Una splendida giornata di sole ha fatto da sfondo a questa meravigliosa manifestazione di sport e di divertimento che ci ha regalato uno spettacolo bellissimo con i cavalieri e le amazzoni che hanno gareggiato con passione ed entusiasmo – sottolinea Albani – come afferma una citazione nota nel mondo dell’equitazione: “In sella ad un cavallo l’uomo può riuscire a placare il suo slancio verso l’infinito”.

Copyright @2019