Corsa in ospedale, non è in pericolo di vita
Grave incidente sul lavoro, uomo di 67 anni rimane folgorato

Non è in pericolo di vita ma ha corso un rischio serissimo l’uomo di 67 anni rimasto folgorato sul lavoro in una ditta di viale dell’Industria a Busto Arsizio. Soccorso sul posto dai sanitari dell’Areu e dai vigili del fuoco, il ferito è stato portato in ospedale a Legnano. Da accertare la dinamica del fatto

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Non è in pericolo di vita ma ha corso un rischio serissimo l’uomo di 67 anni rimasto folgorato sul lavoro in una ditta di viale dell’Industria a Busto Arsizio. Soccorso sul posto dai sanitari dell’Areu, sopraggiunti con automedica e autoambulanza, insieme ai vigili del fuoco di Busto Gallarate, il ferito è stato poi trasportato, in codice giallo, all’ospedale di Legnano.

Il grave incidente sul lavoro è accaduto questa mattina, martedì 11 settembre, verso le 10. Da una prima ricostruzione pare evidente che l’uomo sia stato raggiunto da una forte scossa elettrica. La dinamica esatta del fatto verrà comunque valutata dai tecnici dell’Asl intervenuti con gli agenti della Polizia di Stato, anche per accertare e assicurarsi che il lavoro fosse svolto seguendo tutte le misure di sicurezza.

Copyright @2018