IN VIA COLOMBO
Grave infortunio sul lavoro a Gorla Minore, arriva l’elisoccorso

Grave infortunio sul lavoro all’Orsa, la nota multinazionale di via Ambrogio Colombo. Un uomo di 48 anni è rimasto vittima di un trauma da schiacciamento. Sul posto l’elisoccorso da Como

gorla minore

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Grave infortunio sul lavoro all’Orsa, la nota multinazionale di via Ambrogio Colombo a Gorla Minore. Questa mattina, intorno alle 9, un uomo di 48 anni è rimasto vittima di un trauma da schiacciamento, come riporta il sito dell’Areu Lombardia, l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Sul posto è sopraggiunto l’elisoccorso da Como in codice rosso, dopo che i colleghi di lavoro hanno allertato immediatamente i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente anche gli ispettori dell’Asl e i carabinieri della Compagnia di Saronno per le verifiche del caso e per ricostruire e chiarire la dinamica dei fatti. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo di 48 anni, intubato sul posto e trasportato in eliambulanza con la massima urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, sia stato colpito alla testa da una grossa bobina di gommapiuma, caduta accidentalmente dal carico di un camion.

Copyright @2019