Ocean’s 8; Hereditary, le radici del male; Ant-Man and the Wasp
I film dell’estate

L'estate è il più periodo più caldo e tranquillo dell'anno. Anche i cinema si "prendono una pausa" senza però lasciarci a bocca asciutta. ll 26 luglio sono usciti "Ocean's 8" e “Hereditary – Le origini del male”. Infine il 14 agosto uscirà "Ant-Man and the Wasp"

Giovanni Salomi

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’estate è il più periodo più caldo e tranquillo dell’anno. Anche i cinema si “prendono una pausa” senza però lasciarci a bocca asciutta. Ecco alcune uscite estive.

Il 26 luglio è uscito “Ocean’s 8“. Spin-off della trilogia “Ocean’s”, diretta da Steven Soderbergh, con attori di successo come George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Casey Affleck ecc.

Il cast è molto ricco: la Premio Oscar Sandra Bullock, la due volte Premio Oscar Cate Blanchett, la Premio Oscar Anne Hathaway, Sarah Paulson, Rihanna e la candidata Premio Oscar Helena Bonham Carter.

Il film è consigliato a tutti i fan della trilogia originale.

Sempre il 26 luglio, è uscito “Hereditary – Le origini del male”. Film horror lodato dalla critica americana. La trama è molto classica. Quando Ellen Graham muore, sua figlia inizia a scoprire segreti criptici e sempre più terrificanti sulla sua famiglia.

Dal punto di vista stilistico Hereditary utilizza una impostazione classica come cornice per un film horror straziante e insolitamente inquietante, il cui freddo tocco rimane fino ai titoli di coda.

Infine il 14 agosto uscirà “Ant-Man and the Wasp“. La pellicola è il sequel di “Ant-Man” ed è il ventesimo film del Marvel Cinematic Universe (lo stesso universo di Iron Man, Captain America, Spider-Man e Black Panther).Il film è ambientato dopo “Captain America: Civil War”. Scott Lang è agli arresti domiciliari per aver appoggiato il team di super eroi fuorilegge guidato da Captain America.

Scott, insieme a Hope van Dyne, dovrà sconfiggere la temibile Ghost.

Attenzione: il film potrebbe contenere alcuni riferimenti a “Avengers: Infinity War”.

Consigliato a tutti i fan della Marvel.

Vi auguriamo un’ottima estate!

Copyright @2018