Consiglio Generale dell’UNIVA
I “magnifici 7” al vertice del sistema industriale locale

La squadra di Roberto Grassi si è completata con le ultime due new entry: Luca Spada (Eolo Spa) e Mauro Vitiello (Copying Group Srl)

VARESE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La squadra di Roberto Grassi, il presidente dell’Unione degli Industriali della provincia di Varese eletto nel corso dell’Assemblea generale UNIVA dello scorso 27 maggio, si è completata con le ultime due new entry:  Luca Spada (Eolo Spa) e Mauro Vitiello (Copying Group Srl), quest’ultimo past president del Gruppo Giovani Imprenditori. Il Consiglio Generale dell’UNIVA, nel corso della sua ultima riunione, ha eletto – su proposta del presidente Grassi – i due nuovi consiglieri attribuendo loro la carica di vice presidenti. Luca Spada e Mauro Vitiello si affiancano così agli altri due vice presidenti Luigi Galdabini e Claudia Mona (eletti dall’Assemblea generale del 27 maggio). Il Consiglio Generale presieduto da Roberto Grassi è completato da Eleonora Giorgia Munari (presidente Gruppo Giovani Imprenditori) e da Giancarlo Saporiti (presidente Comitato Piccola Industria).

Il nuovo Consiglio di Presidenza dell’Unione è dunque così composto:

Carica Nome Azienda
Presidente Roberto Grassi Alfredo Grassi
Vicepresidente Luigi Galdabini Cesare Galdabini
Vicepresidente Claudia Mona Secondo Mona
Vicepresidente Luca Spada Eolo
Vicepresidente Mauro Vitiello Copying Group
Pres. Piccola Industria Giancarlo Saporiti Samic
Presidente GGI Eleonora G. Munari Termoplastic F.B.M.
Nelle foto sotto, Luigi Galdabini, Claudio Mona, Luca Spada, Mauro Vitiello, Giancarlo Saporiti, Eleonora Giorgia Munari.

Copyright @2019