45enne residente in città
Identificato l’autore del furto alla farmacia di via Magenta

Il ladro, qualche settimana prima, aveva acquistato un medicinale all’interno della stessa farmacia, pagando e fornendo come di consueto il tesserino sanitario. Una procedura “normale” che gli è costata l’identificazione per il furto commesso qualche giorno dopo

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

I carabinieri di Busto Arsizio, a conclusione di una breve attività di accertamento, hanno individuato l’autore di un furto commesso ai danni di una farmacia della città.

Nei confronti di un 45enne di origini albanesi, residente a Busto, operaio e già pregiudicato, sono stati raccolti univoci ed evidenti indizi di colpevolezza anche attraverso l’utilizzo delle immagini della videosorveglianza interna all’esercizio commerciale. Nel mese di novembre, l’uomo aveva colpito la farmacia di via Magenta. Approfittando della coda generata dai clienti, aveva rubato alcuni prodotti in esposizione nascondendoli all’interno della propria borsa limitandosi poi a chiedere informazioni generiche agli operatori sanitari.

Il ladro, qualche settimana prima, aveva acquistato un medicinale all’interno della stessa farmacia, pagando e fornendo come di consueto il tesserino sanitario. Una procedura “normale” che gli è costata l’identificazione per il furto commesso qualche giorno dopo.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA