A un anno dalla partenza
Il progetto “Mai Paura” diventa Onlus

Il 4 dicembre, il progetto “Mai Paura: la Farmacia Oncologica” ha assunto la connotazione di organizzazione non lucrativa di utilità sociale. Dopo un anno ricco di iniziative ed eventi organizzati dalla Farmacia della dottoressa Emanuela Bossi di Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Mai Paura diventa una Onlus. Dopo un anno ricco di iniziative ed eventi organizzati dalla Farmacia della dottoressa Emanuela Bossi di Busto Arsizio, il progetto “Mai Paura: la Farmacia Oncologica” il 4 dicembre 2019 ha assunto la connotazione di organizzazione non lucrativa di utilità sociale.
“Mai Paura” in poco tempo è riuscita a creare una vera e propria community a supporto e sostegno dei pazienti e delle loro famiglie: gli eventi proposti nel corso dell’anno, sempre in grado di valorizzare ed emozionare tutti i presenti, hanno visto partecipazioni oltre ogni aspettativa. Grazie alle condivisioni sui social e al supporto mediatico di stampa e televisione, il progetto “Mai Paura” è riuscito a raggiungere una fascia sempre più ampia di pubblico e di consensi, rafforzando i messaggi da trasmettere.
La dottoressa Emanuela Bossi illustra così l’obiettivo di “Mai Paura Onlus”: “È essere al servizio delle persone e favorire il loro Ben d’Essere. Diffondere in modo positivo, pratico e fruibile a tutti, la filosofia del vivere il meglio possibile, il Ben d’Essere appunto! Cioè se non si può eliminare il male (una malattia, una disabilità, un disagio) si può favorire il bene e promuovere la giusta qualità di vita. Abbiamo fatto e faremo incontri informativi gratuiti e aperti a tutti su temi di rilevanza sanitaria e non solo ed anche eventi in cui si sono vissute e si vivranno emozioni positive e propedeutiche alla serenità della persona. Abbiamo in serbo tante sorprese per quest’anno dove l’emozione sarà assicurata”.
È così che capitanato dalla presidente, la dottoressa Bossi appunto, e dal vice presidente Ivanoe Pelleren, il progetto “Mai Paura la Farmacia Oncologica” è diventato una Onlus a favore e supporto di tutti.

Per l’occasione è stata realizzata una borraccia termica con lo scopo di raccogliere donazioni a favore dell’Associazione, disponibile presso la Farmacia Bossi di Busto Arsizio.

Copyright @2019